Formulir Kontak

Nama

Email *

Pesan *

Cari Blog Ini

Torino Atalanta 0 7 Le Pagelle Muriel Show Flop Djidji

Torino-Atalanta 0-7, le pagelle: Muriel show, flop Djidji

I granata travolti senza attenuanti dalla Dea, che si porta a -3 dal quarto posto. Gara senza storia decisa già nel primo tempo dal rigore di Muriel e dai gol di Lookman e Koopmeiners. Nella ripresa tris dello stesso Muriel, completano il poker Hojlund e Boga

Muriel show

El Toro granata è incontenibile e firma il poker personale, portandosi a quota 7 gol in stagione. Il colombiano è una spina nel fianco della difesa avversaria e non sbaglia dal dischetto, sbloccando il match. Nella ripresa si scatena e cala il tris con due colpi mancini chirurgici.

Djidji flop

Il centrale ivoriano è in serata no e non riesce a contenere la velocità e la tecnica degli attaccanti atalantini. Muriel lo salta con troppa facilità in occasione del rigore e in generale soffre la mobilità degli avversari. Una prestazione da dimenticare.

Atalanta dominante

La Dea gioca una partita maiuscola e travolge il Torino con un netto 7-0. Gli uomini di Gasperini sono padroni del campo dal primo all'ultimo minuto e non concedono nulla agli avversari. Una vittoria che lancia l'Atalanta in classifica e la riporta in corsa per un posto in Champions League.

Torino in crisi

I granata escono sconfitti umiliati dal campo e la crisi sembra sempre più nera. La squadra di Juric non riesce a reagire e subisce la settima sconfitta consecutiva. Il morale è a terra e la salvezza sembra sempre più lontana.


Komentar